Saturday, December 22, 2018

La via senza testa. Lo zen e la riscoperta dell'ovvio pdf scarica (Douglas E. Harding)


Scarica PDF Leggi online



"Dimenticai il mio nome, la mia esistenza oggettiva, tutto quel che potremmo definire io o mio... Più leggero dell'aria, più trasparente del vetro, totalmente libero dall'io, non ero in nessun luogo". Così l'autore descrive la prima esperienza di assenza della testa o non sé che doveva trasformare totalmente la sua vita e svilupparsi in una nuova via spirituale. Partendo da un'immagine particolarmente efficace, 'non ho la testa', Harding spinge il lettore ad abbandonare la concezione abituale del mondo e di se stesso, e ad affidarsi unicamente alle percezioni dei sensi, dopo aver purificato il proprio universo contaminato dagli strati.
Book pdf La via senza testa. Lo zen e la riscoperta dell'ovvio
Scaricare La via senza testa. Lo zen e la riscoperta dell'ovvio doc eBook
La via senza testa. Lo zen e la riscoperta dell'ovvio leggere online ebook

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.